SERIE B Sembrerebbe da quanto si evince che potrebbe riaprirsi la questione inerente ai ripescaggi che tanto ha fatto discutere in questi giorni, ecco perchè
SERIE B Sembrerebbe da quanto si evince che potrebbe riaprirsi la questione inerente ai ripescaggi che tanto ha fatto discutere in questi giorni, ecco perchè. Il campionato di serie B ha da poco preso il via, ma sembrerebbe non avere tregua questo inizio di stagione per il campionato cadetto.
Il caso che incombe è quello inerente ai ripescaggi, che sembrava essersi chiuso per sempre. Pare non essere cosi perchè il Tar del Lazio avrebbe deciso, di riaprire la questione ancora una volta. La Pro Vercelli aveva richiesto l’istanza cautelare che è stata accolta a pieno, e inoltre il tribunale ha sospeso temporaneamente il provvedimento imposto nei confronti di Catania, Siena, e Ternana.
Qualora venisse ripescata la Pro Vercelli, anche le altre verranno riammesse nel campionato cadetto. Il presidente Gravina sulla questione ha dichiarato quanto segue: ” Alla luce di quanto sta accadendo sono obbligato a dover rinviare le partite delle squadre in questione per quello che voi tutti state leggendo in questi giorni”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/verso-empoli-lazio-i-precedenti/"> EMPOLI-LAZIO I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE