SERIE A La società clivense a fronte delle plusvalenze fittizie riguardanti il calciomercato è stata punita e tale sanzione dovrà scontarla in questo campionato, ecco quale
SERIE A La società clivense a fronte delle plusvalenze fittizie riguardanti il calciomercato è stata punita e tale sanzione dovrà scontarla in questo campionato, ecco quale. La notizia che circolava in questi giorni ha avuto una sua sentenza definitiva, la società colpita e punita è il Chievo, e la punizione riguarda questa stagione appena iniziata.
Stando a quanto si evince, la Figc aveva chiesto al tribunale federale nazionale, di infliggere una pena severissima alla società clivense ossia -15 punti di penalità, e 36 mesi di inibizione al presidente Luca Campedelli da scontare quest’anno. La richiesta è avvenuta a causa delle plusvalenze fittizie dei clivensi.
Nella giornata di oggi però, è arrivata la sentenza definitiva, e la pena inflitta al Chievo è più leggera rispetto quanto richiesto ossia -3 punti di penalizzazione, e 3 mesi di inibizione al presidente veneto.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/de-vrij-torna-a-parla-della-lazio-e/"> DE VRIJ TORNA A PARLARE DELLA LAZIO