Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Roberto Rambaudi sicuro sulla Lazio. Secondo l’ex biancoceleste la squadra di Inzaghi ha le potenzialità per raggiungere un posto Champions.
Roberto Rambaudi sicuro sulla Lazio: “E’ una squadra forte e sono sicuro che può ancora migliorare. Secondo me può puntare ad un posto Champions. Il mercato? Sono arrivati elementi di qualità ma non un nome di spessore internazionale. Ad esempio Gomez secondo me avrebbe fatto comodo. In attacco Caicedo non ha le caratteristiche per fare il vice-Immobile, Wesley poteva essere un acquisto utile. In difesa Acerbi ha continuità ed esperienza, è l’uomo giusto per la Lazio”. Infine su Milinkovic-Savic e Luis Alberto: “La permanenza del serbo è stato un bene per tutti. Con Inzaghi può crescere ancora, gli serve maggiore maturità ma potrà essere decisivo. Lo spagnolo ha risolto il match col Frosinone, ma non mi è piaciuto. Deve ancora mostrare le sue giocate migliori“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/portogallo-italia-le-probabili-formazioni/">INTANTO IMMOBILE VERSO UN POSTO DA TITOLARE CON LA NAZIONALE>>>LEGGI QUI