PUBBLICITA

Miele dichiara: “Bisogna avere fiducia nella squadra, il problema sarà…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

MIELE DICHIARA L’ex giocatore biancoceleste analizza le prime giornate di campionato da parte della formazione capitolina e non solo

MIELE DICHIARA L’ex giocatore biancoceleste analizza le prime giornate di campionato da parte della formazione capitolina e non solo. Ai microfoni di Lazio Style Channel Renato Miele ex conoscenza della Lazio, si è soffermato a parlare della formazione capitolina dichiarando piena fiducia sui ragazzi di Inzaghi: “Sulla Lazio non sono pessimista, credo che i biancocelesti siano una buona squadra, non bisogna dimenticare che hanno incontrato Napoli e Juventus.

PUBBLICITA

“Con i partenopei forse si poteva raccogliere un punto. Quello che ci si dovrebbe chiedere è se Inzaghi avrà ancora la forza di dare stimoli a questi ragazzi, anche se devo dire che la vittoria col Frosinone mi trasmette fiducia

“Da diversi anni nello scacchiere tattico biancoceleste c’è una spina dorsale da anni, bisognerà vedere se i giocatori che prendono il posto dei titolari saranno all’altezza. La società ha speso poco e mirato per la causa”

Inoltre l’ex laziale si è soffermato a parlare anche della mancata convocazione di Acerbi e di far stare in panchina Immobile : “Non penso sia giusto relegare Immobile in panchina a vantaggio di un giocatore come Balotelli, che non è un calciatore in grado di risolvere i problemi, mentre l’attaccante napoletano ha dimostrato da anni di essere un elemento determinante. Io personalmente credo che il ct un pensierino su Acerbi lo poteva fare, un giocatore come lui avrebbe fatto senz’altro comodo“.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/ultime-lazio-formello-5/">ESERCIZI MIRATI PER I RAGAZZI DI INZAGHI  

SEGUICI SU FACEBOOK 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS