Lazio novità per il settore giovanile. La società biancoceleste è infatti in procinto di acquistare delle nuove strutture in zona Bufalotta.
Lazio novità per il settore giovanile. La società capitolina si sta preparando infatti ad acquisire i terreni del centro sportivo Green Club Prato Lauro, in zona Bufalotta, via Fratelli Marsisti. La struttura ospiterà a partire da novembre le squadre del settore giovanile, dall’Under 15 in giù. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport si parla di un affitto di 5 anni. L’area, 14 ettari senza barriere architettoniche, si trova a soli 3 km dal GRA. La Lazio vorrebbe installarvi ex novo due campi di calcio a 11 (uno sintetico, uno in erba naturale), una foresteria con almeno 40 stanze doppie, 12 spogliatoi, uffici e un centro di fisioterapia.
E A FORMELLO…
Novità anche per quanto riguarda il Centro Sportivo di Formello. La casa biancoceleste infatti si sta sottoponendo ad un vero e proprio restyling: Sono in fase di ultimazione i lavori nei due nuovi campi di allenamento. Under 16, Under 17 e Primavera si alleneranno dunque vicino alla prima squadra di mister Inzaghi. Inoltre gli alloggi sono stati ripavimentati, le aree della struttura digitalizzate, e la club house rimodernizzata. Lavori in corso dunque per il club, che vuole ripartire dalla sua risorsa più importante: i giovani.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/empoli-lazio-i-laziali-sono/">INTANTO I TIFOSI LAZIALI PRONTI AD INVADERE IL CASTELLANI DI EMPOLI>>>LEGGI QUI