LAZIO GENOA Oliviero Garlini commenta la gara vinta dai biancocelesti contro i liguri.
LAZIO GENOA Oliviero Garlini ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ieri la Lazio non solo ha ottenuto un buon risultato ma ha fornito anche un’ottima prestazione. Milinkovic è un giocatore importante, può consentire alla squadra di compiere il salto definitivo. Mi fa piacere che sia tornato al gol, così come sono contento per i gol di Caicedo e Immobile. La preparazione ancora pesa sulle gambe ma ora la squadra si sta sciogliendo. La Lazio merita qualcosa in più dell’Europa League. La rosa è cambiata, sono stati inseriti giovani più esperti perché Inzaghi li fa giocare e stanno agendo al meglio delle proprie possibilità. Difficile riuscire a fare meglio di così.
Sarebbe importante recuperare per la sfida con la Roma due elementi preziosi come Luiz Felipe e Radu. Inzaghi cresce giorno dopo giorno, saprà come farli arrivare al massimo della condizione per il derby. Il romeno, in particolare, ha qualità e personalità, non ha timore di sbagliare, si ha grande fiducia in lui. Berisha va valutato a livello fisico ma soprattutto mentale. Ha tutte le carte in regola per poter fare bene in A, ha un background europeo, può fare la differenza. Ha dimostrato il suo valore proprio in occasione del doppio confronto con la Lazio in Europa League ai tempi del Salisburgo.
Ieri Milinkovic ha aiutato molto anche in fase di non possesso. Se sta bene fisicamente fornisce sempre prestazioni esaltanti. È in piena sintonia con la squadra e non è un caso che la rete sia arrivata su un inserimento centrale. Avendo due punte, quando uno dei due si abbassa, si riesce a dare respiro alla mediana quando bisogna difendere. Caicedo ha fatto la differenza, ma Immobile è Immobile. Da’ profondità, si abbassa quando serve, difende la palla e si inserisce sempre con i tempi giusti. La doppietta di ieri serviva alla squadra, ma soprattutto a lui. In panchina ci sono giocatori che possono essere titolari. È importante poi che chi subentra dia sempre il suo contributo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/scudetto-1915-mignogna-i-tifosi-meritano-giustizia/">SCUDETTO 1915: LE PAROLE DELL’AVV. MIGNOGNA
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
UDINESE – LAZIO: LE PAROLE DI PINELLI