Al termine di Lazio Frosinone Capuano, difensore dei giallazzurri, ha commentato la gara, soffermandosi in particolare sul gol che l’ha decisa.
Al termine di Lazio Frosinone Capuano, difensore dei giallazzurri, ha commentato la gara e, in particolare, il gol che l’ha decisa. Queste le sue parole in mixed zone, riportate da ‘Tuttofrosinone.com’: “Partita bella, sofferta e combattuta, rimasta aperta fino al novantesimo. Questo è lo spirito giusto. Il gol subìto? Ho rinviato come ho potuto, la palla è finita sui piedi di Luis Alberto e ci ha castigato. Dobbiamo continuare a lavorare e resistere sempre fino alla fine. Loro con il gol si sono sciolti. Noi abbiamo sofferto ma l’importante è aver dato l’idea di non disunirci. Nella ripresa non abbiamo avuto paura di giocare la palla e questo ci ha permesso di creare qualcosa in avanti”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/eintracht-possibile-tegola-in-vista-della-gara-di-el-contro-la-lazio/">LEGGI ANCHE LA POSSIBILE TEGOLA PER L’EINTRACHT PER LA LAZIO
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA