L’ag. di Sergej Milinkovic a Formello per il rinnovo. Il centrocampista non ha brillato con la Serbia in Nations League, anche per colpa di un ruolo non adatto alle sue caratteristiche, come ha voluto puntualizzare lui stesso. Ora però torna dagli impegni della nazionale con la grinta di chi intende buttarsi alle spalle qualche critica di troppo piovutagli addosso nelle ultime settimane.
L’ag. di Sergej Milinkovic a Formello per il rinnovo. Si riprende il centrocampo, punta il primo gol in campionato e spera di festeggiare il rinnovo di contratto. Un discorso già aperto dalla Lazio con l’entourage del serbo, che venerdì è sbarcato a Roma per approfondire la questione. Ieri Uros Jankovic, braccio destro di Mateja Kezman nella procura di Sergej, ha incontrato Igli Tare a Formello. Come riporta Il Tempo i discorsi sono sempre più intensi. Sul piatto c’è il prolungamento per un altro anno fino al 2023 e un ritocco dell’ingaggio con il centrocampista che arriverebbe a guadagnare 3 milioni bonus compresi. Il nodo resta la clausola rescissoria. La Lazio è contraria a inserirla mentre gli agenti di Milinkovic vorrebbero fissarla a non più di 100 milioni. I rapporti tra le parti sono amichevoli, l’accordo si troverà senza problemi e verrà formalizzato al rientro di Kezman dal viaggio di nozze in Portogallo.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/primavera-foggia-lazio-jorge-silva-successo-importante-per-ripartire-al-meglio/">PRIMAVERA FOGGIA – LAZIO: LE PAROLE DI JORGE SILVA
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
PRIMAVERA FOGGIA – LAZIO: LE PAROLE DI MISTER BONACINA