FORMULA 1 La società di Maranello decide di voltare pagina e direzionarsi verso il futuro per puntare a nuovi successi, lasciando andar via un glorioso pilota
FORMULA 1 La società di Maranello decide di voltare pagina e direzionarsi verso il futuro per puntare a nuovi successi, lasciando andar via un glorioso pilota. Si tratta di Kimi Raikkonen pilota filandese che dalla prossima stagione non farà più parte della scuderia del cavallino rampante.
Al suo posto la scuderia modenese, ha deciso di ingaggiare e di puntare sul monegasco Le Clerc. Il pilota firmerà esattamente per una sola stagione. Per quanto riguarda invece Raikkonen, firmerà invece per due stagioni per la Sauber.
La Ferrari nel annunciare il doloroso addio declama un comunicato che dice quanto segue: ” Durante questi anni, Kimi ha dato alla squadra un contributo fondamentale, sia in qualita’ di pilota, sia per le sue doti umane. Il suo ruolo è stato decisivo per la crescita del team e, al tempo stesso, è sempre stato un grande uomo-squadra”. “in qualità di campione del mondo, rimmarrà per sempre nella storia. Gli auguriamo una gloriosa carriera essendo lui un pilota straordinario”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/portogallo-italia-nations-league-mancini/">MANCINI: “DOBBIAMO CRESCERE…”