EUROPA LEAGUE Eintracht brutte notizie per il tecnico dei tedeschi Adolf Hütter. Nelle ultime ore infatti una vera e propria tegola per la squadra di Francoforte.
EUROPA LEAGUE Eintracht brutte notizie per il tecnico Adolf Hütter. L’allenatore dei tedeschi sarà infatti costrettoa rinunciare ad uno degli acquisti dell’ultima sessione estiva, l’attaccante Gonçalo Paciencia. Il portoghese ha infatti subito la rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro. Un infortunio che lo costringerà a restare fuori per almeno sei settimane. Il giocatore verrà operato nella giornata di domani. Attaccante classe ’94, è stato acquistato dai tedeschi dal Porto per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. La società punta molto su di lui, autore nell’ultima stagione di 5 reti con la maglia del Vitoria Setubal. Hütter sarà però costretto a rinunciarvi per le prime sfide del girone di Europa League, compresa quella del 4 ottobre contro la Lazio di Inzaghi.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/lazio-calcio-mercato-un-brasiliano-nel-mirino-di-tare/">INTANTO GLI OCCHI DI TARE SU UN TALENTO BRASILIANO>>>LEGGI QUI