Home Lazio News APOLLON Schembri non teme la Lazio: “Squadra di altissimo livello, ma…”

APOLLON Schembri non teme la Lazio: “Squadra di altissimo livello, ma…”

APOLLON Schembri non teme la Lazio. L’attaccante dei ciprioti è carico in vista del match di domani in EL contro i biancocelesti.

APOLLON Schembri non teme la Lazio. Ci siamo: ancora 24 ore e poi Lazio e Apollon Limassol scenderanno sul campo dell’Olimpico nella prima gara del gruppo H di Europa League. Una partita che, vista la difficoltà del girone, sarà importantissima per entrambe le squadre. Per gli uomini di Inzaghi, che ci tengono a bagnare l’esordio internazionale davanti al proprio pubblico con una vittoria. Ma anche alla banda di Augousti le motivazioni non mancano. Queste infatti le dichiarazioni dell’attaccante Andre Schembri, intervistato al ‘Cyprus Mail’: “La partita di giovedì contro la Lazio ci farà capire quanto possiamo progredire nella competizione“.

Anche se – continua poi – ci siamo ritrovati in un girone difficile con squadre di livello altissimo, tutto è possibile nel calcio. L’anno scorso siamo riusciti a ottenere buoni risultati lontano da casa contro club simili“.

1bf2eeeef62f9f0af116580d8ca6421de38c012a 1534898885 5b7cb2c5

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Exit mobile version