JUVENTUS-LAZIO SPINOSI L’ex giocatore bianconero e storico vice di Eriksson dice la sua sul match dello Juventus Stadium e inoltre esprime un suo pensiero sulla formazione biancoceleste
J
UVENTUS-LAZIO SPINOSI L’ex giocatore bianconero e storico vice di Eriksson dice la sua sul match dello Juventus Stadium e inoltre esprime un suo pensiero sulla formazione biancoceleste. Ci siamo l’attesa è finita, domani allo Juventus Stadium andrà in scena l’attesa sfida, contro Cristiano Ronaldo il terribile.
L’imperativo della formazione biancoceleste è riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Napoli e uscire indenni da Torino. Ad aggiungersi a coloro che hanno espresso il proprio pensiero sulla partita di domani pomeriggio, c’è anche Luciano Spinosi ex giocatore juventino, e storico vice di Eriksson che alla luce della sfida di domani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dichiara:”La Juventus domani parte favorita questo è chiaro, ma sono convinto che la Lazio gli darà del filo da torcere “.
Spinosi si sofferma anche a parlare della formazione di Inzaghi ed esprime un suo pensiero: “Quella di Inzaghi resta una buonissima squadra,che sa giocare bene a calcio. Sono assolutamente convinto che nonostante abbia avuto questo incidente contro i partenopei, i biancocelesti possono andare tranquillamente in Champions League “.