PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Canigiani: “Per la gara con il Napoli raggiunta quota…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha fatto luce sulla situazione biglietti a 4 giorni dall’esordio casalingo contro il Napoli

ULTIME LAZIO Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsc e ha fatto luce sulla situazione biglietti a 4 giorni dall’esordio casalingo contro il Napoli. “La campagna abbonamenti sta procedendo nel migliore dei modi: allo stato attuale le cifre riguardanti gli abbonati si aggirano intorno ai 18.500. Per quanto riguarda la biglietteria siamo intorno agli 8.000. Nei prossimi giorni dovrebbe essere raggiunta quota 30.000. In curva Nord e nei distinti la disponibilità inizia a scarseggiare. Nel momento in cui viene acquistato il biglietto per quel posto, quello viene inibito alla vendita dell’abbonamento, ma se ci dovesse essere un prolungamento della campagna abbonamenti tornerà disponibile.

PUBBLICITA

Stiamo pensando a un’eventuale soluzione, stiamo lavorando per gli ultimi ritardatari. La disponibilità dei settori è ancora ampia. In Curva Nord un po’ meno. Poi prosegue: Bus Sharing? Aspettiamo il pieno regime della stagione, ma ci stiamo lavorando. Sicuramente non sarà disponibile per la gara contro il Napoli. La sfida con la Juventus? Sia residenti che non residenti possono acquistare il biglietto, ma soltanto i possessori della tessera Millenovecento. Capienza? I biglietti a disposizione dovrebbero essere circa 2000″.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/ufficiale-lazio-calcio-mercato/">ULTIME LAZIO CANIGIANI  

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS