TRAGEDIA PONTE MORANDI Fabbricini dichiara:”Secondo me …”
T
RAGEDIA PONTE MORANDI Fabbricini dichiara:”Secondo me …” Sono passate pochissime ore dalla tragedia di Genova che ha sconvolto il mondo intero, specialmente quello del calcio.
Nonostante tutti i presidenti avessero fatto richiesta al presidente Miccichè di rinviare l’intera prima giornata di campionato di serie A, le partite si giocheranno tutte regolarmente ad eccezione solo delle genovesi. Le due squadre rimanderanno il loro esordio in campionato a data da destinarsi.
La notizia della decisione definitiva presa dalla Lega Calcio non ha trovato molti estimatori, uno di questi è Commissario straordinario della Figc Fabbricini, il quale ai microfoni di Rai Sport dichiara rammaricato:”Secondo me non giocare la prima giornata sarebbe stato più che legittimo. Domani sarà una giornata di lutto nazionale e ogni opinione riguardante i rinvii credo che sia corretta.”
Il commissario straordinario conclude dicendo“Dopo tutto ciò che abbiamo visto tramite i vari media , a mio modo di vedere fermarsi e riflettere sarebbe stata la cosa più giusta da fare“
EUROPA LEAGUE LAZIO TESTA DI SERIE? LE CONDIZIONI