L’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi sicuro sulla Lazio in un’intervista rilasciata a Lazio Style Radio. Il giornalista apprezza il lavoro di Tare e Lotito sul mercato.
Pistocchi sicuro sulla Lazio: “La Lazio non è una società che butta i soldi dalla finestra o che improvvisa il mercato. Fa dei programmi precisi e punta molto sullo scouting. È una società seria che lavora molto bene sul mercato. Poi dipenderà molto da quello che farà con Milinkovic che è desiderato da molti club anche se, secondo me, deve crescere ancora. Bisogna trovargli una posizione precisa in campo. Per me darebbe il massimo dietro la prima punta. Il campionato? Sarà più equilibrato ed emozionante rispetto agli ultimi anni. Un tempo i grandi calciatori venivano a giocare in Italia a 22-23 anni, ora arrivano a fine carriera, ma perlomeno arrivano. La Juventus ha investito tutto sulla prossima Champions comprando Bonucci, Ronaldo, Cancelo, è andata all-in insomma. Dietro i bianconeri ci sono Inter, Lazio e Roma in attesa di sviluppi nel mercato del Napoli“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/jessica-melena-racconta-il-suo-immobile/">INTANTO JESSICA MELENA RACCONTA SUO MARITO CIRO IMMOBILE>>>LEGGI QUI