PESCARA Crecco, ex difensore della Lazio, svela chi tra i biancocelesti l’ha aiutato nella scelta di approdare in Abruzzo.
PESCARA Crecco è uno dei volti nuovi in casa abruzzese. Arrivato dalla Lazio a titolo definitivo nell’ultimo mercato estivo, in maglia biancazzurra potrà mettere a frutto quanto ha imparato nella prima squadra capitolina. E certamente ne ha imparate di cose, anche grazie al confronto con giocatori di spessore. Proprio uno di loro lo ha aiutato molto nella sua scelta. E’ lo stesso Crecco a rivelarlo, intervistato da ‘Tutto Pescara Calcio’: “Sono sempre in contatto con Immobile. La moglie è abruzzese, mi hanno aiutato anche a cercare casa. Lui mi ha dato consigli e mi ha spinto a venire qui: appena ha saputo che potevo vestire questa maglia, mi ha detto che Pescara è una piazza ambiziosa e che ha un’ottima società”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/juventus-lazio-inzaghi-verso-una-novita-nella-zona-centrale/">LEGGI ANCHE LA POSSIBILE NOVITA’ DI INZAGHI PER LA JUVE