PUBBLICITA

Perea tra passato e futuro: “Problemi con la Lazio, adesso però…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il colombiano Brayan Perea tra passato e futuro si racconta ai microfoni di golcaracol.com. L’attaccante, dopo una serie di sfortunati prestiti, è fuori dai piani della Lazio e cerca una nuova destinazione.

Brayan Perea tra passato e futuro:Ho avuto dei problemi con la dirigenza della Lazio, molti aspetti che influenzano le prestazioni di un giocatore. Ma ora sono risolti e spero che in questi giorni tutto possa sistemarsi per iniziare una nuova avventura. Se mi è stato di impedito di giocare? Diciamo che ho avuto degli ostacoli e sono arrivato a questo punto. Sono due anni adesso, ma speriamo di risolvere la situazione nel migliore dei modi per ricominciare e intraprendere un nuovo percorso. Futuro? In questo momento non so molto sul mio futuro. Sarà definito in questi ultimi giorni, spero in modo positivo. Penso che la cosa migliore sia prendere una nuova direzione. Voglio chiudere questo ciclo, credo sia la cosa migliore per me e per la mia carriera”.

PUBBLICITA

OBIETTIVI

“Voglio tornare al livello mostrato quando sono arrivato in Europa e mantenerlo per ottenere grandi risultati, su tutti una convocazione con la nazionale della  Colombia. È quello che ho sempre voluto, tutto può succedere. Dipende soltanto da me, da come affronterò questa situazione. Ci sono stati degli ostacoli di recente, ma la nazionale è sempre stato il mio obiettivo”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/formello-lazio-praticamente-fatta-la-formazione-anti-juve-scelte/">LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO VERSO JUVE-LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS