Nella gara che si giocherà il 26 dicembre a Bologna si affronteranno i rossoblu di Pippo Inzaghi e i biancocelesti del fratello Simone. Uno scontro fratricida che servirà comunque a riunire una famiglia troppo spesso divisa. Papà Inzaghi sul Boxing Day si dice felice per l’occasione.
Intervistato dal Corriere di Bologna papà Inzaghi sul Boxing Day ha dichiarato: “Ci sto già pensando, sarà una famiglia in festa. Se non sbaglio sono gli unici fratelli al mondo a poter vivere questa esperienza. Vedrò la sfida da casa alla televisione con le tapparelle abbassate. Non tifo per nessuno ma voglio un vincitore. Vorrei che a Bologna vincesse Filippo e a Roma Simone. Si sono già affrontati da allenatori nella semifinale del Torneo Arco di Trento. Filippo alla guida del Milan, Simone con la Lazio e ha vinto Simone. Il calcio spezzatino mi piace. Se Bologna e Lazio giocassero sempre in giorni diversi potrei seguirle tutte e due”. Sui ritiri: “Sono stato in entrambi e vederli lavorare è stato un piacere per l’impegno che mettono ogni istante, per l’attaccamento che hanno nei confronti del lavoro e della squadra e anche per l’attaccamento che la gente ha nei loro confronti”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/ufficiale-il-diciottenne-luan-capanni-dal-flamengo-alla-lazio/">UFFICIALE – LUAN CAPANNI: DAL FLAMENGO ALLA LAZIO
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DOVE VEDERE LAZIO – NAPOLI IN TV