MOTOGP Domenica da dimenticare quella per i motori a due ruote, la gara che si doveva disputare quest’oggi in quel di Silverstone è stata annullata a causa di una forte pioggia che ha sconvolto il circuito e che ha reso il terreno impraticabile
MOTOGP Domenica da dimenticare quella per i motori a due ruote, la gara che si doveva disputare quest’oggi in quel di Silverstone è stata annullata a causa di una forte pioggia che ha sconvolto il circuito e che ha reso il terreno impraticabile. Marc Marquez dovrà attendere ancora un po per poter allungare il distacco dai suoi avversari. La gara di quest’oggi che si doveva disputare a Silverstone, è stata annullata a causa di una forte pioggia che ha reso il terreno della pista impraticabile.
L’inizio della gara doveva esserci per le ore 12,30, ma viste le condizioni metereologiche è stato deciso dai giudici di gara di rinviare di qualche ora, in modo tale da poter attendere il termine della pioggia.
Neanche col passare delle ore la situazione è migliorata, e su richiesta anche dei piloti la decisione è stata di non far disputare la gara.
Inizialmente si vociferava l’ipotesi del rinvio a 24 ore e quindi di cominciare la gara domani, ipotesi subito respinta per questione di tempi. Il duello tra lo spagnolo e Rossi riprenderà tra due settimane a Misano.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/ufficiale-luca-germoni-ceduto-a-titolo-definitivo/">UFFICIALE LUCA GERMONI CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO