MILINKOVIC Pronto il rinnovo. Mancano due settimane al termine del mercato e la Lazio è tutta concentrata sulla situazione del serbo. Inzaghi, come ha ribadito in chiusura del ritiro di Auronzo, spera che rimanga. La società sta cercando di accontentarlo e anche di fronte a cifre importanti, sta portando avanti la sua linea: senza una proposta indecente, Sergej resta a Roma. Le pretendenti devono dunque far presto, in particolare quelle inglesi, per le quali il termine è fissato al 9 agosto (data di fine calciomercato). Quel giorno la Lazio sarà a Marienfeld (vi arriverà subito dopo l’amichevole di Stoccolma con l’Arsenal) e spera che con lei ci sia anche Milinkovic.
Ovviamente Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Juventus (e le loro proposte allettanti) permettendo. Lotito però dal canto suo, dopo aver rifiutato 110 milioni lo scorso anno, è deciso a fare sconti. Anzi per cautelarsi, avrebbe già pronto un maxi adeguamento: stipendio a 3,2 milioni e scadenza posticipata di un anno, al 2023. Una proposta che Milinkovic aspetterà la fine del mercato per accettare. Ancora qualche giorno di pazienza e poi finalmente l’esito della telenovela sarà reso noto.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/paideia-djvan-anderson/">LEGGI ANCHE LE VISITE MEDICHE DEL NUOVO ACQUISTO BIANCOCELESTE