A 3 giorni da Lazio Napoli Wilson, leggenda biancoleste e protagonista del primo scudetto, ha detto la sua sulla prestazione di Milinkovic Savic contro gli uomini di Ancelotti
A 3 giorni da Lazio Napoli Wilson, storico capitano biancoleste e protagonista del primo scudetto, ha detto la sua sulla prestazione di Milinkovic Savic contro gli uomini di Ancelotti ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Quella contro i partenopei era solo la prima partita di campionato. La condizione non era eccellente ma credo sia comprensibile. Il serbo non ha offerto una prestazione positiva ma ci può stare, non è il caso di fare drammi. Le voci di mercato probabilmente lo hanno un po’ destabilizzato ma il valore del giocatore è indiscutibile. Una giornata storta può capitare a tutti, e contro il Napoli è successo a lui. Ritengo sia difficile fare analisi e valutazioni dopo appena una giornata.
Oltretutto i ragazzi di Ancelotti sono tra i candidati per la vittoria del titolo. È andata male ma non c’è nulla di irreparabile. Bisogna lavorare con dedizione e rimboccarsi le maniche. L’obiettivo Champions è alla portata, le qualità ci sono ed è stata allungata la panchina. Adesso sta a Inzaghi e ai giocatori dare il massimo per la maglia, al fine di raggiungere la qualificazione alla massima competizione europea”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/lazio-volantino-curva-nord-la-figc-apre-uninchiesta/">VOLANTINO CURVA NORD: LA FIGC…