LAZIO-NAPOLI MILIK Il giocatore polacco del Napoli commenta la vittoria della sua squadra contro la Lazio per 1-2 che ha permesso ai partenopei di conquistare i primi tre punti della stagione
LAZIO-NAPOLI MILIK Il giocatore polacco del Napoli commenta la vittoria della sua squadra contro la Lazio per 1-2 che ha permesso ai partenopei di conquistare i primi tre punti della stagione. Non è stato sicuramente l’inizio migliore per la formazione di mister Inzaghi, e sabato arriva la delicatissima trasferta di Torino contro la Juventus.
Tra i protagonisti della sfida di ieri sera giocata allo stadio Olimpico, spicca Arkadiusz Milik che ha realizzato il gol del momentaneo pareggio. Il polacco ai microfoni di Dazn al termine del match dichiara:”Sono molto contento dopo questa vittoria, è andato tutto secondo come avevamo preparato in settimana mi auguro vada cosi anche col Milan sabato prossimo.”
“La Lazio? Sapevamo che giocarci contro non è facile specialmente in casa loro.Dobbiamo però pensare subito alla prossima partita. Sono tre punti importanti che ci danno fiducia per il futuro .” “Spero che sia un bel campionato per me, mi sono allenato tantissimo, negli ultimi due anni non è stato facile per me, mi sono rotto due volte il crociato.”
Il giocatore partenopeo conclude dichiarando“Ancelotti? Sono felice del mister, devo ringraziarlo per la fiducia. Mi auguro che questa sia la stagione della mia consacrazione”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/dazn-esordio-da-dimenticare-ma-i-dirigenti-esultano/">DAZN ESORDIO DA DIMENTICARE MA I DIRIGENTI ESULTANO