LAZIO NAPOLI Garlini commenta la sfida di sabato scorso tra capitolini e partenopei e parla del prossimo impegno con la Juventus.
LAZIO NAPOLI Garlini ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “La Lazio contro il Napoli era partita molto bene, l’approccio mentale era quello giusto. Nella prima mezz’ora i biancocelesti avrebbero meritato di essere in vantaggio a prescindere dalla rete di Immobile. Peccato che due elementi importanti come Luis Alberto e Milinkovic non si siano dimostrati in buona condizione fisica. La Lazio avrebbe dovuto credere di più di poter arrivare al successo, magari gestendo meglio il possesso palla. Finché è riuscita a tenere la squadra di Inzaghi è riuscita a gestire la partita. Correa è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, deve acquisire la mentalità di cercare sempre il confronto diretto con l’avversario.
Ora la squadra di Inzaghi deve rimboccarsi le maniche e giocare con la Juventus con corsa ed aggressività, due elementi importanti contro avversari di calibro come azzurri e bianconeri. Contro la squadra di Allegri i biancocelesti dovranno prestare attenzione ai raddoppi. Le assenze di Leiva e Lulic con il Napoli si sono fatte sentire. Il brasiliano è un giocatore esperto, sa gestire il pallone e riesce a trovare sempre i tempi giusti per gli inserimenti”.
JUVENTUS – LAZIO: LE PAROLE DI MARCOLIN
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DOPPIA SEDUTA IN VISTA DELLA JUVE: LE ULTIME