Prossima Partita

Classifica

LAZIO MARIENFELD Patric: “Sono molto maturato rispetto al passato. La squadra…

Sullo stesso argomento

LAZIO MARIENFELD Patric, terzino biancoceleste, è intervenuto al termine dell’allenamento mattutino

LAZIO MARIENFELD Patric ai microfoni di ‘LSC’: “Sappiamo che il mister ci tiene molto alla preparazione, è fondamentale per noi e per il nostro gioco. Sicuramente sono molto maturato rispetto al passato. Noi giocatori dobbiamo sempre migliorare, i miei compagni sanno che ho un ruolo importante in questa squadra sia dentro che fuori dal campo. Lavoro sempre al massimo per dare tutto a questa società. Stiamo lavorando bene sulla fase difensiva. Dobbiamo difendere tutti e attaccare tutti. Quello è uno dei nostri obiettivi, prendere meno gol possibili e farne tanti. Abbiamo preso molti gol perché a volte attaccavamo in massa e restavamo in pochi a difendere, dobbiamo invece essere un blocco unico”.



IL GRUPPO 

Abbiamo fatto una stagione con tantissime partite, ci siamo riposati in vacanza e ora siamo pronti a ricominciare. Siamo un gruppo fantastico, oltre ai giocatori forti c’è una squadra molto legata in cui tutti si aiutano. La mentalità fa la differenza: a volte hai dei giocatori forti ma non si è pronti di testa. Noi non abbiamo questo problema, siamo forti sotto tutti i punti di vista”.

IL RUOLO

Non ho preferenze, gioco tranquillamente sia come difensore centrale di destra che come quinto a tutta fascia. Mi sento comodo in entrambi i ruoli, anche se correre a tutta fascia è il mio ruolo. Posso giocare sia esterno che difensore, a destra o a sinistra. Cerco di dare il massimo in ogni zona del campo per accontentare le richieste del mister”.

LEGGI ANCHE IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE