LAZIO CALCIO MERCATO Lotito fa luce sul futuro di alcuni biancocelesti che potrebbero rivelarsi utili alla causa della Salernitana.
LAZIO CALCIO MERCATO Lotito, intervenuto ai microfoni di ilferraiuolo.it, ha parlato di alcuni biancocelesti che, non trovando spazio nella squadra capitolina potrebbero trovarlo in quel di Salerno: “Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Diverse squadre lo vogliono ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità è un difensore centrale forte fisicamente e, senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento sottovalutato dagli allenatori. Al momento non siamo su Monaco”.
Su Djavan Anderson: “Ora si trova in Germania, dipende tutto da Basta. Se va via, Anderson resta in biancoceleste. Se resta lo darò in prestito alla Salernitana. Dovete stare tranquilli, abbiamo una rosa all’altezza e un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato”.
NESTA ELOGIA INZAGHI
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
BIGLIETTI JUVENTUS – LAZIO: CR7 COLPISCE ANCHE QUESTA VOLTA
br>