PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Esuberi, la questione è ancora irrisolta: le ultime

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Esuberi, questione in larga parte ancora irrisolta per i biancocelesti: ecco le ultime novità.

LAZIO CALCIO MERCATO Esuberi, questione in larga parte ancora irrisolta per i biancocelesti. I quali hanno un’altra formazione, o forse altre due considerando i panchinari. Tanti altri giocatori, esclusi dalla lista di Inzaghi, che si allenano a Formello in orari diversi da quelli normali, ma senza far mai mancare impegno e determinazione. Alcuni sono stati scartati anni fa, altri dopo il ritiro di Auronzo per i limiti di giocatori nella rosa. Tra loro Ivan Vargic, che si sarebbe offerto al suo ex Rijeka. Poi Mauricio e Morrison. Il primo si è promesso al Vasco da Gama, ma dovrà attendere per accasarcisi, non essendosi svincolato in tempodal club biancoceleste. Il secondo invece, reduce da un’altra esperienza non proprio esaltante, sui social ha strizzato l’occhio al Birmingham, sua ex squadra attualmente in Championship.

PUBBLICITA

Kishna sta lavorando con l’ADO Den Haag per recuperare dall’infortunio. Entro il 31 agosto dovrà convincere la dirigenza sulle sue condizioni. Se ci riuscirà, la Lazio gli rinnoverà il prestito. Più complicata la situazione di Perea, che quest’estate nemmeno la Salernitana. Nessuna novità da Minala, su cui resiste l’interesse di Strasburgo, Girona e Steaua Bucarest. Poche offerte inoltre per Lombardi, FilippiniOikonomidis Bari, ex Primavera classe ’98. Attesa invece per Germoni, su cui, in queste ultime ore di mercato, potrebbe tornare forte il Novara, anche se non ripescato in B.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/da-tim-brutte-notizie-in-arrivo-per-la-lazio/">LEGGI ANCHE LE BRUTTE NOTIZIE IN ARRIVO DA TIM

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS