Balde Diao Keita snobba il ritorno all’Olimpico. Il giocatore senegalese, dal 2012 nella Primavera della Lazio e poi in prima squadra, ha lasciato nella scorsa stagione l’Italia per trasferirsi al Monaco in Francia. Ora, però il ritorno nel nostro campionato, girato in prestito all’Inter.
Balde Diao Keita snobba il ritorno all’Olimpico. Nel corso della conferenza stampa di presentazione l’attaccante ha dichiarato: “Ho iniziato nel campionato italiano da professionista a 18 anni e ne ho trascorsi sei in Italia. E’ un grande campionato, mi piace molto“. Al termine della conferenza il senegalese si è soffermato ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato dei suoi obiettivi, snobbando però completamente il suo passato biancoceleste: “Assieme a de Vrij voglio fare la storia dell’Inter“. Poi sul ritorno all’Olimpico da avversario: “Ci sono tante partite prima di quella, per ora non ci penso“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/europa-league-il-risultato-di-atalanta-copenaghen/">EUROPA LEAGUE: IL RISULTATO DI ATALANTA – COPENAGHEN
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
BIGLIETTI JUVENTUS – LAZIO: LE PAROLE DI CANIGIANI