JUVENTUS LAZIO Farris, vice allenatore biancoceleste, parla ai microfoni di LSR e analizza la gara che ha visto la formazione capitolina sconfitta per 2-0. Di seguito riportiamo le sue parole.
JUVENTUS LAZIO Farris: “C’è una componente fisicità nella scelta di Wallace dal primo minuto nel terzetto difensivo con Acerbi e Radu: il brasiliano si sta allenando bene, contro il Napoli avevamo preferito inserire Bastos all’intervallo dopo l’infortunio di Luiz Felipe perché il passo dell’angolano è più simile agli avanti azzurri; all’Allianz Stadium avevamo ipotizzato che Ronaldo potesse agire centralmente con Mandzukic esterno, cosa che è accaduta a gara in corso, ed il classe 1994 aveva i centimetri per poter contrastare il croato nel gioco aereo.
Allegri è un grande stratega, la formazione da lui schierata, senza Dybala e Douglas Costa, è stata decisa con grande rispetto per la Lazio e le gare dell’anno scorso nelle quali abbiamo battuto due volte la Juventus, mentre all’Olimpico la sfida è stata decisa dalla singola magia del numero 10 bianconero. Ronaldo e Mandzukic non sono giocatori che danno copertura alla squadra, Bernardeschi, invece, non ha mai lasciato soli Khedira e Cancelo. La scelta di schierarsi in inferiorità a centrocampo non è quasi mai felice per i nostri avversari, per questo l’allenatore della Juventus ha scelto un undici di grande equilibrio”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CANIGIANI PARLA DEL DATO DEGLI ABBONAMENTI E DEI BIGLIETTI VENDUTI PER LAZIO FROSINONE