SORTEGGIO EUROPA LEAGUE Il Dg del Marsiglia, Colette, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare i sorteggi della seconda competizione europea. Il suo Olympique se la vedrà con la Lazio, l”Eintracht Francoforte e l’Apollon Limassol.
EUROPA LEAGUE Il Dg del Marsiglia Colette: “Poteva andare meglio, è sempre questione di fortuna. Sarà un gruppo difficile, una bella sfida per noi ma questo è il calcio. Se vuoi vincere devi battere tutti. Lo spettacolo sicuramente sarà bello, conosco bene la Lazio, gioca un ottimo calcio. L’Eintracht Francoforte poi è un club storico della Bundes. Per noi sarà interessante, avremo gli argomenti giusti per dire la nostra. Io, Garcia e Strootman ex della Roma? Sarà una gara speciale, la Lazio è una super squadra e noi la rispettiamo. Tornare all’Olimpico sarà emozionante. Cosa temo della Lazio? Ha grandi giocatori come Immobile e Milinkovic-Savic, ma anche Inzaghi è un ottimo tecnico. Sarà dura ma siamo 11 contro 11 in 90 minuti, tutto può succedere”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/sorteggio-europa-league-peruzzi-girone-non-facile-ma/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANGELO PERUZZI>>>CLICCA QUI