Ai microfoni di SkySport l’opinione del commentatore Beppe Bergomi sul sorteggio di Europa League. L’urna di Nyon ha decretato che la Lazio, inserita nel girone H, affronterà Olympique Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol.
Bergomi sul sorteggio di Europa League: “Non sarà un girone facile per la Lazio, l’Eintracht è comunque una squadra tedesca. Ma bisogna riflettere anche su cosa pensano le avversarie della Lazio, dato che i biancocelesti sono la prima fascia di questo raggruppamento. Della seconda fascia probabilmente la squadra più difficile che potesse capitare alla Lazio. Il Marsiglia di Rudi Garcia è infatti una squadra ben rodata e con tanta esperienza. La Lazio deve riuscire a trovare un equilibrio migliore, deve imparare a prendere meno gol. È vero che ne ha segnati anche tanti, ma alcune situazioni vanno gestite meglio. Se riuscirà ad essere un po’ più solida dietro sarà una squadra molto forte”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/08/europa-league-il-dg-del-marsiglia-lazio/">LEGGI ANCHE IL COMMENTO DEL DG DEL MARSIGLIA COLETTE>>>CLICCA QUI