ULTIME LAZIO Rinnovi dei big, ci siamo: ecco i primi due sulla lista.
ULTIME LAZIO Rinnovi dei big, ci siamo. A Igli Tare, giunto ad Auronzo ieri pomeriggio, si unirà, entro giovedì sera, Claudio Lotito. Il presidente non solo presenzierà alla presentazione della squadra al Palaroller, ma si occuperà personalmente degli adeguamenti di Ciro Immobile e Stefan Radu. Sul bomber, il patron è deciso a porre un freno alle voci di mercato, accontentandone le richieste di aumento dopo l’ultima strepitosa stagione. Il suo ingaggio potrebbe dunque passare dagli attuali 2,2 milioni a stagione più bonus a 3 milioni – un record nell’era Lotito – senza però prolungare il contratto (in scadenza nel 2022).
Il terzino invece, con il no all’offerta del Fenerbahce, ha ribadito la sua intenzione di chiudere la carriera alla Lazio. Il suo contratto, in scadenza nel 2020, sarà dunque prolungato per un altro anno, con l’ingaggio, attualmente di 1,4 milioni a stagione, adeguato. La Lazio vuole dunque ripartire dalle sue colonne, ora sta a Lotito passare dalle parole ai fatti.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/sarzanini-sulla-maglia-numero-10/">LEGGI ANCHE SARZANINI SULLA 10 A LUIS ALBERTO
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA