UFFICIALE Nuova avventura per l’ex arbitro Paolo Tagliavento.
UFFICIALE Nuova avventura per l’ex arbitro Paolo Tagliavento. Che, dopo aver dato l’addio al fischietto, intraprenderà ora una nuova carriera come dirigente. A comunicarlo, con una nota, il sito ufficiale della Ternana.
“La Ternana Calcio ha il piacere di comunicare l’ingresso nei proprio quadri dirigenziali del signor Paolo Tagliavento. Ex arbitro internazionale (221 partite dirette in Serie A, 28 in Champions League e 32 in Europa League), ternano doc e tifoso rossoverde da sempre, profondo conoscitore del calcio italiano ed europeo e delle dinamiche che lo caratterizzano a tutto tondo. Tagliavento ha da subito instaurato un rapporto positivo con la Società rossoverde, in particolar modo con il presidente Stefano Ranucci, con il quale sono immediatamente emerse stima reciproca e identità di vedute tanto da far accettare all’ex direttore di gara il ruolo di Club Manager. Un incarico che lo vedrà impegnato a 360 gradi nei diversi ambiti societari e tecnici”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/lazio-ecco-quando-sara-presentata-la-prima-maglia/">LEGGI ANCHE LA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA PRIMA MAGLIA LAZIO
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU ‘LA CRONACA DI ROMA’