Una nuova avventura in Svizzera allo Schaffhausen attende Mamadou Tounkara. Questo il pensiero di Tounkara sulla Lazio e non solo.
Tounkara sulla Lazio ai microfoni di RMC Sport: “Sono carico: finalmente affronto una stagione dall’inizio con la stessa squadra e devo dimostrare quanto valgo. Mi è sempre mancato il minutaggio, ma ora posso fare del mio meglio. Ho iniziato a giocare a Barcellona, ma sono cresciuto nella Lazio che è più di una casa. Quest’anno è andata così, però non c’è nulla da dire. Speriamo che in questa stagione il risultato finale sia migliore. Rimpianto? Mi rimprovero quanto fatto a Crotone. Era la piazza giusta in cui potevo dimostrare le mie qualità. Il problema è che dopo l’infortunio ho avuto poco spazio. Devo fare il mille per mille per tornare alla Lazio. Tare mi ha sempre dato un’opportunità, spesso sono stato io a commettere degli errori. L’importante è giocare e dimostrare il valore, poi i risultati arriveranno”.
I COMPAGNI ALLA LAZIO
“Non ho sentiti personalmente Milinkovic e Anderson. Spero che rimangano visto che sono due giocatori fondamentali. Vedranno loro con la società. A Stefan de Vrij gli auguro il meglio. Chi arriva alla Lazio deve dare il massimo, poi si può uscire bene o male. Certo andare via in questo modo non è bello. Keita secondo me ha seguito la Lazio, ogni tanto parliamo tra noi e credo abbia visto il campionato. Siamo arrivati bambini, poi è andata così”.