SPONSOR SERIE A C’è l’accordo: ecco tutte le novità.
SPONSOR SERIE A C’è l’accordo: sarà la TIM il partner ufficiale del nostro campionato. Siglata inoltre un’intesa con Trenitalia-Frecciarossa per Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Entrambi i contratti dureranno fino al 2021 e varranno rispettivamente 15 e 5 milioni a stagione. E non mancano le novità, come lo sponsor sulla manica, una nuova mossa commerciale avallata dalla FIGC. Si registra però il voto contrario, unico in Assemblea, della Juventus. Il motivo? Il no alla pubblicità dei tappetini. Inizialmente posti a bordo campo accanto alle porte, oggi i tappetini sono virtuali, proiettati dalla grafica durante la diretta tv delle partite. Secondo le stime della Lega, varrebbero il 60% del giro d’affari da title sponsor, ed è proprio questo il motivo del no della Juve. I bianconeri, che vogliono massimizzare i ricavi ottenendo magari anche altri sponsor globali, vorrebbero seguire l’esempio dei grandi club europei. I quali gestiscono autonomamente i tappetini a bordo campo e ottengono così più soldi dagli sponsor delle magliette.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/ultime-lazio-auronzo-allenamento-mattutino/">LEGGI ANCHE IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA