SPONSOR Di Maio risponde a Lazio e Roma. E avverte…
SPONSOR Di Maio risponde a Lazio e Roma. Oggi infatti il Ministro dello Sviluppo Economico dovrebbe dare ufficialmente alla luce il Decreto Dignità, atteso dalla discussione in Parlamento. Intervistato da ‘Il Fatto Quotidiano’, l’esponente M5S ha detto la sua sulle sponsorizzazioni di società di gioco d’azzardo alle squadre di calcio: “Le aziende corrono a sottoscrivere contratti prima che con il DL entri in vigore il divieto di pubblicità al gioco d’azzardo. Potenzieremo la norma transitoria. I contratti stipulati tra l’approvazione del decreto in CDM e la sua pubblicazione non saranno validi. Ma entro il 2019 cadranno tutti”.
Brutte notizie dunque per le società quotate in Borsa. Che, nel caso passasse la norma transitoria, dovrebbero rinunciare a un accordo del valore di circa 5 milioni di euro. Per la gioia del Codacons, che aveva già protestato per le anomale tempistiche della firma dell’intesa. Segnalando la Lazio, anch’essa quotata in Borsa, dopo l’annuncio della firma di una sponsorizzazione con Marathonbet da 7 milioni di euro. E anche la Roma, che ha siglato un accordo con la Betway per le divise di allenamento.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/canigiani-sulla-campagna-abbonamenti-maglie-bus-sharing/">LEGGI ANCHE LE ULTIME DA CANIGIANI SU ABBONAMENTI, MAGLIE E NON SOLO…
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA