Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria Walter Sabatini negli anni precedenti ha trascorso molto tempo a Roma per il suo lavoro. Quattro anni alla Lazio come direttore sportivo e altrettanti nel club giallorosso. In biancoceleste trascorse un periodo particolare a causa di una squalifica ma fu proprio il presidente della Lazio a stargli vicino e spronarlo. E per questo Sabatini ringrazia Lotito, non risparmiando anche un duro attacco al corrispettivo giallorosso Pallotta.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport Sabatini ringrazia Lotito: “Al presidente biancoceleste sarò sempre grato, assolutamente. Mi volle quando ero un uomo a terra per la squalifica e stavo malissimo, rovinato. Poi cercò di trattenermi alla Lazio, quasi con la forza”.
L’attacco al numero uno giallorosso: “La Roma non è una squadra. È uno stato dell’anima. Amore e livore. È il polmone che ho perso. Per non dire il resto. Un caravanserraglio di emozioni. Pallotta? E’ un uomo insicuro. Di lui si ricordano solo le smentite. Non voglio svegliarmi un giorno e ricordarmi di aver parlato di Pallotta”.
ANCHE DIEGO MARADONA TIFA LAZIO
Atalanta-Lazio, si ferma un top player!
6 Aprile 2025 - 18:48
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK