PUBBLICITA

Il giornalista Matteo Petrucci fa il punto sul calciomercato della Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista di Skysport Matteo Petrucci fa il punto sul calciomercato della Lazio.

PETRUCCI FA IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO A RADIOSEI

“Nonostante tutto c’è ottimismo sulla questione Acerbi. La differenza tra domanda e offerta è ancora di 2 milioni ma dopo le parole del ds Carnevali e del tecnico De Zerbi è facile pensare ancora a un buon esito della trattativa. Se non si chiude questa settimana immagino che la Lazio si guarderà intorno a caccia di alternative. La priorità comunque resta lui e l’affare è ancora in piedi visto che si continua a trattare. La storia del mercato della Lazio dice che spendere tanto per un giocatore di 30 anni sarebbe una novità. Inzaghi ha fatto dei nomi, probabilmente per accontentarlo il club qualche sforzo lo farà. Acerbi non è giovanissimo, ma ha dimostrato di essere affidabile. Altri difensori arriveranno nel caso dovesse partire Wallace o un altro centrale. Nei programmi della Lazio la difesa titolare dovrebbe essere composta da Luiz Felipe, Acerbi (?) e Radu. Alle loro spalle Bastos, Wallace e Caceres”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

“Per Badstuber qualcosa di concreto c’è, ma non credo che se saltasse Acerbi il suo arrivo sia così certo. E’ uno dei tanti nomi che circolano in orbita biancoceleste. Per Milinkovic non ci sono grosse novità. Dovessi scommette direi che è destinato a lasciare la Lazio. Non sarà facile trattenerlo, i giorni caldi devono ancora arrivare. Detto questo, è giusto che la società capitolina faccia il suo prezzo. Il serbo ha un contratto, non ha chiesto la cessione e chi lo vuole deve accontentare la Lazio”
.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/la-uefa-conferma-la-quarta-sostituzione/">UFFICIALE – LA UEFA CONFERMA LA QUARTA SOSTITUZIONE

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

ROMA SCIOPERO MEZZI PUBBLICI: NOTIZIE POSITIVE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS