Dopo 17 anni di bianconero Gigi Buffon lascia Torino e la Juventus per trasferirsi in Francia. Nonostante la non più giovane età, 40 primavere, il portierone italiano non ha però nessuna intenzione da farsi da parte. Anzi è con l’entusiasmo di un ragazzino che si appresta a dare inizio alla sua nuova avventura. Voglioso di dimostrare di essere ancora all’altezza del suo nome. Al Parco dei Principi il Paris Saint Germain presenta il nuovo acquisto Gigi Buffon.
IL PARIS SAINT GERMAIN PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO GIGI BUFFON
Le parole dell’ex juventino: “Voglio dimostrare di essere ancora un grande portiere e credo che posso riuscirci. Ho smesso di fare calcoli. Quando avevo 30 anni credevo di poter giocare ancora 3-4 anni invece ora ne ho 40. Se uno gioca in Nazionale vuol dire che è competitivo ai massimi livelli. Ho 40 anni ma sono in un ottimo stato di salute e mentale. Per raggiungere grandi risultati serve l’aiuto di tutti: rosa e società. Tutti trovano il modo di ritagliarsi uno spazio importante e da protagonisti. Farò di tutto per mettere in condizione i miei nuovi compagni di rendere al massimo. Ho sempre cercato la sfida e di misurarmi come calciatore e persona. Non potevo rifiutare anche se ho 40 anni. La Champions? Ho cominciato molto prima del Psg a cercare di vincerla ma non credo sia una ossessione mia o del club. Credo ci siano le condizioni per migliorare come calciatore e come persona. E credo di poter contribuire a far migliorare il Psg in campo ambendo a traguardi importanti. Ma quando si inizia una stagione non si può racchiudere tutto in un obiettivo come la Champions altrimenti saresti un pazzo totale”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/lazio-calcio-mercato-felipe-anderson-west-ham-2/">LAZIO CALCIOMERCATO: IMPORTANTI NOVITA’ PER FELIPE ANDERSON
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DE MARTINO PARLA DI NOVITA’ PER I TIFOSI DELLA LAZIO