LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Palombi saluta il Lecce: “Darò tutto me stesso per questi colori!”

La Lazio ha comunicato di aver ceduto in prestito Palombi. Il giocatore sui social è già pronto per la sua nuova avventura: Palombi saluta il Lecce.

Palombi saluta il Lecce sui social: “Inizia questa nuova avventura con molto entusiasmo e voglia di fare, darò tutto me stesso in campo per questi colori e per questa città! Ringrazio tutti i tifosi per i numerosi messaggi di benvenuto, avanti tutta!! Ci vediamo al Via del Mare”. L’attaccante classe ’96, è stato fortemente voluto da Fabio Liverani.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

IL COMUNICATO DEL LECCE

Anche il Lecce, dopo la Lazio, sul proprio sito ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo del ragazzo. Questo il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Palombi dalla S.S. Lazio. L’attaccante di Tivoli (classe ’96), nella stagione appena trascorsa ha vestito le maglie di Lazio e Salernitana collezionando in totale 17 presenze tra Serie A, Serie B ed Europa League. Il calciatore è già aggregato al gruppo per sottoporsi alle visite mediche”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS