Luciano Moggi, 81 anni tanti dei quali trascorsi nel mondo del calcio. Dopo tanta abnegazione al lavoro conosce bene gli ambienti calcistici e i segreti del successo. Parlando della Lazio Moggi elogia Tare e torna sul trasferimento di Nedved alla Juventus.
Intervistato dal Guerin Sportivo Moggi elogia Tare: “E’ il ds migliore. L’ho detto anche a Lotito di tenerselo stretto. A proposito, sappiate che quando quest’ultimo era fidanzato con la figlia di Beppe Mezzaroma, me lo trovavo sempre tra i piedi. Era simpatico, scherzava sempre ma di calcio non ci capiva niente. Quando ha preso la Lazio mi ha telefonato ridendo e dicendo: ‘Luciano, hai visto? Non ci capisco niente ma sono diventato presidente”.
Poi torna sul passaggio di Nedved alla Juventus: “Fu il mio acquisto più avventuroso. Trovai l’accordo con Cragnotti ma Pavel tentennava. Stava bene a Roma, mi diceva: ‘All’Olgiata gioco a golf‘. Gli dissi che avrebbe potuto farlo anche a Torino. Lo richiamai dopo dieci giorni ma non aveva ancora cambiato idea. Così gli mandai un aereo privato per fargli vedere il circolo del golf la Mandria. Gli dissi che non sapeva niente nessuno. Ma era una bugia perché quando scese dall’aereo c’erano i giornalisti ad attenderlo. Così diventò un giocatore bianconero”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/auronzo-lazio/">AURONZO: LAZIO, PRENDE IL VIA LA STAGIONE DEI BIANCOCELESTI
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
VIDEO ARRIVO LAZIO AD AURONZO: GRANDE ACCOGLIENZA DEI TIFOSI