LAZIO SOCIAL Minala ringrazia i tifosi biancocelesti con un bel post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. Il centrocampista non è ancora sicuro di rimanere alla Lazio.
LAZIO SOCIAL Minala ringrazia i tifosi della Lazio al termine del ritiro di Auronzo di Cadore. Il classe ’96 ha pubblicato un bel post sul proprio profilo Instagram in cui vuole dire grazie a tutti per il sostegno ricevuto sotto le Tre Cime di Lavaredo. “Finito il ritiro ad Auronzo grazie per il sostegno l’accoglienza ricevuta da vicino e da lontano dai tutti i nostri tifosi!”. Queste le belle parole del camerunense postate insieme ad alcune foto che lo ritraggono in ritiro. Ancora incertezza sul suo futuro. Sirene dalla Turchia e interesse di alcune piccole di Serie A. Difficilmente la sua avventura in biancoceleste continuerà. Di certo rimarrano però tanti bei ricordi dello splendido ritiro dolomitico.
a style="color: #000;font-family: Arial,sans-serif;font-size: 14px;font-style: normal;font-weight: normal;line-height: 17px;text-decoration: none" href="https://www.instagram.com/p/Bl2dNT-FNVN/" target="_blank" rel="noopener">Finito il ritiro ad Auronzo grazie per il sostegno l’accoglienza ricevuta da vicino e da lontano dai tutti i nostri tifosi 💙⚽️💙#bepositive#puma#serieA#MJM
INTANTO BASTA SUL PIEDE DI PARTENZA?>>>LEGGI QUI