Lazio social Felipe Anderson rompe il silenzio e parla di addii. Sarà un riferimento alla sua situazione di mercato con la Lazio e il West Ham?
LAZIO SOCIAL Felipe Anderson – Il brasiliano torna a parlare sul suo profilo twitter. Queste le sue parole: “Viva gli addii perché ci insegnano tanto!”. Sembra chiara la sua volontà di lasciare la Lazio per vivere una nuova esperienza in Premier League. Il giocatore infatti non accetta il fatto di non partire titolare con mister Inzaghi che non può garantirgli giustamente il posto. Intanto la trattativa col West Ham prosegue ma Lotito non vuole mollare nulla: la sua richiesta è non meno di 40 milioni. Intanto la volontà del giocatore sembra chiara…
https://twitter.com/F_Andersoon/status/1013477443259305984
AGGIORNAMENTO ORE 22
Felipe Anderson spiega la sua frase su Twitter. L’addio era riferito al nipotino che deve lasciare visto che le vacanze sono finite e si deve ritornare al lavoro. Questa la sua spiegazione tramite una story su Instagram. Per il momento il mercato lascia spazio alle emozioni in attesa di aggiornamenti della trattativa col West Ham.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
IMMOBILE MILAN LA TRATTATIVA CHE NON C’E’>>>CLICCA QUI