Lazio Miceli saluta la Capitale. L’ex capitano della Primavera si è accasato alla Feralpisalò.
Lazio Miceli saluta la Capitale. La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver trovato un accordo con il calciatore. Il centrocampista classe 1999 ha sottoscritto un contratto triennale. Al calciatore il più sincero benvenuto nel club.
«Sono felicissimo di iniziare questa avventura alla Feralpisalò – commenta Alessio Miceli – Ho sentito parlare molto di questa Società per la sua organizzazione e per le ambizioni. Ringrazio tutto il Club e spero di poter contribuire agli obiettivi che esso si è prefissato. Mi metterò subito al lavoro, con molta umiltà. Passare dalla Primavera alla prima squadra non è facile: con la Lazio ho avuto qualche occasione per allenarmi e giocare con i grandi, ma sono certo che il grande lavoro inizierà ora».
B
IOGRAFIA – Alessio Miceli nasce il 31 agosto 1999 a Roma. Cresciuto a Genzano, muove i primi passi nella realtà cittadina del Cynthia Calcio. All’età di nove anni entra nel settore giovanile della Lazio: con la stessa maglia scala tutte le categorie fino ad arrivare alla Primavera, della quale diventa capitano. Nell’ultima stagione ha avuto la possibilità anche di esordire in prima squadra: il 23 novembre scorso ha disputato 4 minuti contro gli olandesi del Vitesse in Europa League, mentre ha giocato da titolare l’ultima partita del girone eliminatorio in Belgio contro lo Zulte Waregem.
⚠ UFFICIALE: Alessio Miceli è verdeblu ⚠
L'ex capitano della Primavera della @OfficialSSLazio ha firmato un triennale.
Il comunicato ➡ https://t.co/lNiHulePrQ#Feralpisalò#LeonidelGardahttps://t.co/lswHJNgmpz pic.twitter.com/deKgvEQjC6
— Feralpisalò (@feralpisalo) July 18, 2018
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LUIZ FELIPE NON PREOCCUPATO DALLE CESSIONI DI DE VRIJ E ANDERSON>>>CLICCA QUI