PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo Correa: possibile anche un altro centrocampista

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo Correa: possibile anche un altro centrocampista. Le ultime.

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo Correa. Per El Tucu siamo ormai in dirittura di arrivo. Lazio e Siviglia sono decise a raggiungere un accordo per chiudere l’operazione e accontentare il giocatore. Che non vede l’ora di riassaporare la Serie A attraverso il biancoceleste. Attesa quindi nei prossimi giorni la sua firma su un quinquiennale da 2 milioni più bonus. Prima però servirà l’accordo tra le due società, colmare la distanza tra offerta (prestito gratuito e opzione di riscatto a 20 milioni) e domanda (prestito oneroso da 4 milioni e riscatto obbligatorio fissato a 22).

PUBBLICITA

BADELJ

Il procuratore di Correa è, dallo scorso maggio, Alessandro Lucci. Dalla cui scuderia la Lazio potrebbe pescare anche un altro centrocampista: Milan Badelj. Ancora svincolato, il croato stava per accasarsi prima al Milan, prima dell’addio di Mirabelli e Fassone, e poi allo Sporting Lisbona. La Lazio però si è intromessa, complice il gradimento di Tare, che potrebbe farne una possibilità concreta.

WESLEY

Operazione arenata quella per il gigante del Bruges. E non solo per la cessione, ancora mancata, di Caicedo: l’ecuadoregno piace ad America e Bursasport, che però lo hanno richiesto solo in prestito, mentre Lotito vorrebbe cederlo solo definitivo. A preoccupare è però anche la distanza con i belgi, che chiedono 15 milioni, mentre la Lazio non va oltre gli 8 più bonus. In stand-by anche Perez, le sue quotazione negli ultimi giorni si sono abbassate.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/vicino-lacquisto-di-correa/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL TECNICO DEL SIVIGLIA

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS