LAZIO CALCIO MERCATO Jordan Lukaku non rientra più nei piani di Simone Inzaghi. Il giocatore belga, dopo la stagione complicata appena conclusa, è alla ricerca di una nuova occasione per rilanciarsi.
LAZIO CALCIO MERCATO Jordan Lukaku continua a pensare alla Premier. Dopo gli ammiccamenti del West Ham nella trattativa per Anderson e l’interessamento del Leicester, a quanto riporta Radiosei, sul calciatore si sarebbero posate le attenzioni dell’Everton. A Formello è arrivata un’offerta da 9 milioni da parte del club inglese. Cifra ritenuta troppo bassa da Lotito, anche perché al corrente della proposta da 22 milioni rifiutata dal Barcellona per Digne, primo reale obiettivo dell’Everton. La Lazio è in attesa di un rilancio perché l’Everton, dopo Romelu, vorrebbe riportare un Lukaku a casa. Dita incrociate dato che il belga non rientra comunque nella rosa biancoceleste, e non solo per motivi fisici. Non è un caso che gli sia stato accordato un programma personalizzato lontano da Auronzo. Il biancoceleste al momento si trova a Los Angeles nella mega villa affittata dal fratello per le vacanze post mondiali. Romelu in persona dall’America si sta spendendo con la sua ex società (dal 2013 al 2017) affinché Jordan possa trovare una sistemazione.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/lazio-calcio-mercato-giordano-5/">LAZIO CALCIOMERCATO – L’OPINIONE DI BRUNO GIORDANO
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK