LAZIO CALCIO MERCATO Ibanez è a Roma, è sbarcato nella Capitale in sordina. Il talento del River Plate ha scelto la Lazio e diventerà a breve un giocatore biancoceleste. I dettagli.
LAZIO CALCIO MERCATO Ibanez, attaccante classe 2000 del River Plate, è a Roma. E’ sbarcato nella Capitale ieri mattina scegliendo la Lazio come squadra del suo futuro. Questo nonostante l’interesse di tanti club di Serie A e Premier League, oltre all’inserimento in extremis del Bologna. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’argentino svolgerà le visite mediche presso la Clinica Paideia domani mattina insieme alla Primavera di Mister Bonacina. Il classe 2000 infatti verrà dapprima aggregato alla squadra giovanile biancoceleste, per poi, qualora dovesse mettersi in mostra, rientrare nei piani di Mister Inzaghi. Ci sarà poi da vedere se il River Plate deciderà di portare in Tribunale la questione relativa a questo trasferimento…
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/live-auronzo-grigioni-e-zappala/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEI PREPARATORI DEI PORTIERI DA AURONZO>>>CLICCA QUI