PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Bruno Giordano sull’arrivo di Correa

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Bruno Giordano sull’arrivo di Correa. L’ex attaccante biancoceleste dubbioso anche se soddisfatto dell’arrivo dell’ex Siviglia alla corte di Inzaghi.

LAZIO CALCIO MERCATO Bruno Giordano sull’acquisto di Correa ai microfoni di Radiosei: Correa è un buon giocatore. Parte dalla sinistra e si accentra. Inoltre è bravo nel passaggio filtrante. Inutile pensare a quanto dovrà spendere la Lazio per averlo, l’importante è che chi arriva sia all’altezza. Ciò che è strano è il ruolo che ricopre. L’ex Siviglia gioca in una posizione che nella Lazio è coperta da Milinkovic o da Luis Alberto. A questo punto penso che la società prenderà un altro giocatore in avanti. Correa deve ancora dare il meglio di sé, spero riesca a fare qui quello che non gli è riuscito a Genova e Siviglia. Fisicamente è migliorato molto, può giocare anche da trequartista o interno. Nel giro di due o tre anni sono andati via giocatori molto forti sulle corsie esterne, evidentemente il suo acquisto è una scelta di Inzaghi”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/lazio-calcio-mercato-premier/">LAZIO CALCIOMERCATO: UN BIANCOCELESTE IN USCITA DIREZIONE PREMIER

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CHAMPIONS ANDATA SECONDO TURNO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS