LAZIO CALCIO MERCATO — A 5 giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore si allontana un obiettivo biancoceleste. Si tratta di Jannik Vestergaard, nazionale danese in forza al Borussia Monchengladbach
LAZIO CALCIO MERCATO — A 5 giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore si allontana un obiettivo biancoceleste. Si tratta di Jannik Vestergaard, difensore della nazionale danese in forza al Borussia Monchengladbach, finito nel mirino del d.s. Tare a seguito di alcune prestazioni di livello fornite ai Mondiali di Russia. Nell’immediato post eliminazione però, su di lui si è scatenato l’interesse del Southampton, che, stando quanto riportato da Sky, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 21 milioni di euro.
Proposta, questa, che il club teutonico pare aver accettato. Con tutta probabilità dunque, il classe 92 danese troverà, tra le fila dei Saints, l’ex laziale Wesley Hoedt. I biancocelesti, dal canto loro, hanno però chiuso senza rimpianti il mercato difensivo, alla luce dell’arrivo di Francesco Acerbi dalle parti di Formello.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/spagna-luis-enrique/">SPAGNA, ECCO IL NOME DEL NUOVO C.T