LAZIO AURONZO Pedro Neto vuol prendersi la Lazio. Diciotto anni, arrivato a Roma lo scorso anno è considerato dagli addetti ai lavori fra i migliori giovani emergenti del panorama europeo.
LAZIO AURONZO Pedro Neto è sicuramente uno dei protagonisti più attesi nel ritiro di Auronzo di Cadore. Per il giovane portoghese il primo anno in biancoceleste è stato molto complicato. A causa della tanta concorrenza e a un periodo di ambientazione molto lungo non è riuscito ad esordire in prima squadra. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il portoghese ha parlato di quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione: “Il ritiro sta andando bene, lavoro tutto il giorno per migliorare. In Italia il ritmo è più alto, è un campionato duro. La squadra è forte ed è difficile trovare spazio. Ora mi sento meglio fisicamente e questo in Serie A è importante. Anche dal punto di vista tattico è difficile affrontare le squadre italiane. Però mi sento molto migliorato. Io e Jordao siamo giovani, abbiamo bisogno di giocare per tenere il ritmo. Non basta l’allenamento. Inzaghi mi aiuta in tutto, mi dice sempre che devo segnare perché per un attaccante è fondamentale. Io gioco più da esterno ma alla Lazio mi sto allenando per fare la seconda punta. In questa prima stagione Nani mi ha aiutato molto, anche perché è portoghese. Ora ci sono Radu e Leiva che mi spronano a migliorare perché dicono che ho tanta qualità. Quest’anno il mio obiettivo è l’esordio e far vedere al mister che posso dire la mia”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/foto-papu-gomez-tra-patatine-e-auronzo-indizio-o-semplice-coincidenza/">PAPU GOMEZ FRA PATATINE E AURONZO: INDIZIO O SEMPLICE COINCIDENZA?
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
GIOVEDI’ I SORTEGGI DEI CALENDARI. TUTTE LE INFO