UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste.
UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste. Si tratta di Alvaro Bizzarri vecchia conoscenza capitolina che vuole tentare un’ulteriore sfida nel campionato cadetto. La notizia del suo approdo era ben nota da diverso tempo, ora è diventata ufficiale ed è arrivata anche la conferma da parte della società rossonera.
Il Foggia comunica l’acquisto del portiere argentino dichiarando: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Albano Benjamín Bizzarri. Portiere, classe ’77, argentino di Etruria, ha giocato in Argentina con il Racing Avellaneda per quattro stagioni.
Dal ’99 al 2007 ha giocato in Spagna con il Real Madrid, Real Valladolid e Gimnàstic, e infine in Italia a Catania. Con Lazio ha vinto una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia, Genoa, Chievo, Pescara e, nella scorsa stagione, e Udinese per un totale di 468 gare tra Campionato e Coppe.
Bizzarri, ha raggiunto la squadra a Ronzone , ha firmato con il Foggia un contratto di una sola stagione”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/finale-francia-croazia/">FINALE FRANCIA CROAZIA – I FRANCESI SUL TETTO DEL MONDO